Dal lunedì al venerdì dalle 8:00 - 18:00

World Class Folding Boxes

Qualità sostenibile

La qualità dei prodotti e dei servizi è garantita tramite il continuo miglioramento di tecnologie e processi.

La gestione di Igb si ispira ai principi del WCM - World Class Manufacturing.
La qualità dei prodotti e dei servizi è garantita tramite il continuo miglioramento di tecnologie e processi
Se la massa delle imprese, del settore in cui opera Igb, persegue solo riduzione di costi ed economie di scala, Igb mette al centro della propria strategia il ruolo dell’impresa e l’integrazione tra le tecnologie più avanzate, le persone e l’ambiente circostante.
Igb mira al profitto e all’allargamento della propria quota di mercato nel lungo periodo, in un contesto incerto, attraverso il coinvolgimento coeso di lavoratori e fornitori, allo scopo di ottenere l’eccellenza nella soddisfazione del cliente.

Tecnologia & qualità

In tutte le fasi del proprio processo di produzione, Igb impiega le migliori tecnologie per il controllo della qualità dei propri prodotti.

In Pre-stampa, un unico server pilota tutte le periferiche sia per la realizzazione degli esecutivi e delle prove colore che per la realizzazione delle matrici di stampa.
In questo modo, ogni cliente ha la garanzia che il layout approvato sarà sempre fedele a quanto poi realizzato in sala stampa.
Igb inoltre è dotata di sistemi per il controllo pixel-to-pixel per la verifica dei file inviati dai clienti.

In sala stampa, ogni linea è controllata con sistemi elettronici di centratura delle grafiche, di lettura dei colori e di certificazione dei codici a barre.
Con tali sistemi è possibile garantire al cliente la massima qualità di stampa unita alla garanzia della sicurezza del dato stampato.

In fustellatura Igb utilizza sistemi che, tramite telecamere, garantiscono un registro di taglio controllato e realizzato al 100% secondo specifica.

Nel reparto di fine linea, Igb è stata la prima azienda a dotarsi di sistemi di controllo al 100% che eliminano prodotti che contengano difetti per ciò che attiene: colore, testi, layout, codici a barre e testi braille.

Anche l’ufficio di rilascio delle produzioni è dotato di sistemi elettronici di controllo quali i lettori delle altezze dei puntini braille.

Processi & Ambiente

Igb è certificata ISO 9001 e opera in una logica di GMP - Good Manufacturing Practice. Il management, ispirandosi alle logiche della qualità totale, ha disegnato processi snelli ed efficaci, in linea con le teorie della Lean Production.
Pertanto processi, materiali, persone e tecnologie sono gestiti in una logica di miglioramento continuo, al fine di generare la soddisfazione totale del cliente.
certificati

Newsletter

Rimani aggiornato su novità ed eventi.

Certificazioni

Dove trovarci...

Address
via Varese 115
21059 Viggiù (VA) Italy
+39 0332 487372
+39 0332 487768
info@igbressan.it
P.IVA 02921590960

linkedin twitter facebook

 

 

Privacy Policy